Pagine

giovedì 23 agosto 2012

Aspettando Brnò e Mosca

Oggi non ho voglia di scrivere, quindi mi prendo un giorno di ferie, tanto non mi paga nessuno quindi non cambia nulla!

Da domani inizia il week end delle gare, perché tra MotoGP e Superbike, saremo tutti impegnati su due fronti: io mi sto già organizzando per vedere la superpole su La7 in televisione, mentre con un occhio guarderò le prove della MotoGP via streaming sul sito Mediaset, (sempre che le trasmettano in streaming), avremmo potuto tranquillamente vederle consecutivamente, ma La7 ha deciso inspiegabilmente di trasmettere la superpole in differita di un'ora, andando così ad accavallarsi alle prove della GP, come suicidarsi dal punto di vista dello share televisivo, complimenti.

Vi lascio comunque un video dal quale prendere uno spunto di riflessione, se avete voglia di riflettere sotto questo sole: il commento di Giovanni Di Pillo alla gara di Indianapolis.

Personalmente condivido il 99% di quello che ha detto il buon vecchio Giò, solo la questione asfalto/cadute non condivido: avrei preferito un'analisi più critica sul sacrificio dei tanto sbandierati standard di sicurezza, in cambio della possibilità di correre negli States!

Buona visione!

Baci,

UsuL


1 commento: