Pagine

giovedì 23 agosto 2012

Stoner salterà la gara di Brnò

La caviglia di Stoner
come appariva dopo il GP di Indianapolis

Ho appena letto su Twitter la dichiarazione ufficiale del Team Honda Repsol:


Repsol Honda Team ‏@HRC_MotoGP
News: Casey will return to Australia tonight to have surgery on his damaged ankle. At this moment the recovery period is not known.
(Trad.: Casey tornerà questa notte in Australia per sottoporsi ad un intervento chirurgico alla caviglia. Al momento non si conoscono i tempi di recupero.)

Quindi Stoner, dopo la gara corsa nel dolore a Indianapolis e presumibilmente su consiglio dello staff medico, rinuncia al GP di Brnò e probabilmente anche al titolo mondiale, per tornare in Australia e operare la caviglia infortunatasi nella caduta del GP americano della scorsa settimana, come detto nel comunicato: i tempi di recupero dall'intervento non si conoscono ancora, quindi dovremo aspettare la prossima settimana per sapere se Stoner sarà in griglia già dal GP di Misano o se dovrà saltare anche quello.

Non posso che augurare, nel mio piccolo, una pronta guarigione al pilota australiano, sperando che torni al Mugello per garantire quello spettacolo che, con lui infortunato a Indianapolis è mancato totalmente.

In bocca al lupo!

Baci,

UsuL

Nessun commento:

Posta un commento