Pagine

martedì 1 maggio 2012

Gossip e Superbike, cercando di sopravvivere ai bagordi del 1° Maggio.

Davide Tardozzi
Mancano pochi giorni all'appuntamento di Monza con la Superbike, si lo so che c'è anche il GP del Portogallo nella MotoGP, ma la mia passione originaria è la SBK e in più sarò presente nei paddock, quindi ne consegue che quella di Monza è la gara che sto aspettando di più.


Leggevo prima che sarà presente anche Davide Tardozzi nei box a Monza e la mente è partita a immaginare, anzi a sperare nel suo ritorno nei box della Superbike, magari con un nuovo team ufficiale Ducati Corse.


La possibilità, come dicevo qualche giorno fa, è tutt'altro che remota, vista la politica Audi riguardo alle competizioni a cui partecipa con le sue auto. Pensare che per il 2013 si possa cambiare radicalmente con il disimpegno dalla MotoGP e un rinnovato impegno nella Superbike non è un'ipotesi così azzardata.
Se poi fossero vere le ipotesi di ritiro dalla MotoGP di Valentino Rossi a fine stagione, le cose per il campionato della Dorna diventerebbero molto difficili, ma torniamo alla Superbike: a Monza non mi stupirebbe venire a sapere che Tardozzi si ritrovi nell'ospistality dell'Altea Racing a chiacchierare del suo possibile rientro nel circus.


Sono il primo a dire che sono tutte ipotesi campate in aria, che è ancora troppo presto per tirare in ballo Audi, che i nuovi vertici hanno cose ben più importanti da decidere e pianificare prima di pensare alle gare, ma dopo una giornata passata a mangiare grigliate miste in un agriturismo di montagna, sono finito qui spiaggiato sul divano, quindi permettetemi di viaggiare un po' con la fantasia, mentre cerco di smaltire i bagordi culinari, sperando di rivivere momenti magici ed esaltanti come quelli vissuti con Tardozzi alla guida del team Superbike della casa Borgo Panigale.


Vedremo cosa succederà, a Monza avrò modo anche di parlare con chi ne sa veramente, non come me che sono un saltimbanco di internet e non un giornalista vero.


Baci,
UsuL

Nessun commento:

Posta un commento