Pagine

martedì 10 aprile 2012

La noia, le statistiche e le sorprese.

Per il calendario sarà anche martedì mattina, ma a me sembra tanto lunedì ... colpa della pasquetta che ogni anno puntualmente mi sballa la settimana.


Ed è così che, lemme lemme, questa mattina ho deciso di dare un'occhiata alle statistiche del blog, giusto perché non sapevo cosa fare, e tra le informazioni sulla provenienza delle visite al sito non ho potuto non notarne un'unica, solitaria, ma inaspettata dal Qatar.


La fantasia vola e mi sto chiedendo chi, nel circus della MotoGP, ha letto il mio blog, ma sopratutto mi chiedo come mai, perché e cosa ne pensa.


Poi torno lentamente alla realtà, come una foglia che plana leggera dal suo albero in autunno: meglio non saperlo, perché con quello che ho scritto potrei ritrovarmi picchiato a sangue sia da Valentino, sia dai ragazzi della Ducati e anche dai giornalisti di Italia1, (a dire il vero solo quelli di "Fuori Giri" Meda&co mi sono piaciuti), per come ho trattato tutti. La mia unica speranza di apprezzamento sarebbe Hayden, ma è molto, molto flebile.


Beh, me ne torno alle statistiche, mentre sorseggio il secondo caffè della mattinata, buona giornata a tutti!


Baci,
UsuL

Nessun commento:

Posta un commento