Pagine

lunedì 30 luglio 2012

Porta ha fatto arrabbiare Mamma Spies

Ben Spies e sua madre
(Credit superbikeplanet.com)
Questa quasi mi sfuggiva, per fortuna un altro blogger ha attirato la mia attenzione verso l'account Twitter di Mary Spies, la mamma di Ben, dove ho trovato un messaggio molto critico verso il nostro uomo dei collegamenti ai box: Alberto Porta.


Il buon Porta aveva raccontato un episodio successo a suo dire nei giorni precedenti alla gara, svelando un retro scena un po' drammatico in cui la mamma di Ben Spies, (e suo manager), avrebbe fatto una sonora lavata di capo con scenata annessa ad uno dei meccanici del figlio, senza però specificare il motivo del presunto sfogo della signora Spies, lasciando così intendere che il clima nei box di Ben era fin troppo "caldo".


Oggi leggo sull'account Twitter della Signora Spies:

"Absolutely no respect for Alberto Porta for spreading a lie."



"Assolutamente nessun rispetto per Alberto Porta per aver diffuso una bugia."


Lo sfogo continua verso i giornalisti che cercano solo scandali per far notizia invece di interessarsi alle vere notizie etc.


A questo punto mi chiedo: chi l'ha sparata grossa? Porta raccontando un episodio mai avvenuto o la signora Spies smentendolo così seccamente?


Baci,
UsuL.

3 commenti:

  1. su fb mi trovi come

    manuel tintarella brusaporco




    per conto mio a spararla grossa è stato porta. tenuto conto della piega che ha preso questo campionato, e anzi no vorrei dire della piega che han preso i campionati da quando ancora c'erano le dirette alla rai, ve le ricordate? con quel federico urban che se per caso biaggi in 500 o rossi in 250 quel somaro (e con lei beltramo che già era al motomondiale) piuttosto che commentare la lotta per il podio di Abe, di Criville Bettie e di Barros (Doohan di solito era già primo e inarrivabile) si zittiva e al massimo diceva che la gara era noiosa. gli altri, i non italiani erano (e sono tuttora delle comparse folkloristiche).
    ti dirò... credo che noi italiani siamo sfortunati.. se in gara non ci fossero italiani vincenti avremmo un commento molto più obbiettivo e molto più competente.

    saluti

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non so a chi credere, se alla mamma di Spies (pensando anche al fatto che sicuramente loro sapevano già che la sella del figlio andava a Rossi), o a Porta che ho sempre stimato come giornalista e chi pare sia abbastanza posato (sempre calcolando la media qualitativa italiana).

    Resta comunque il fatto che ti ringrazio per il bellissimo commento, scritto con la passione di chi il motociclismo lo vede da prima che andasse di moda il giallo a tutti i costi.

    Grazie Manuel :)

    RispondiElimina
  3. manuel tintarella brusaporco


    non c'è di che :)
    sarò anche anti patriottico ma guardando le dirette prima rai e poi mediaset stufo marcio di capirossi (che oltretutto per vincere a suo tempo buttò fuori harada) biaggi rossi e melandri ho finito per interessarmi (cercando su internet) riguardo i piloti stranieri. purtroppo ormai seguo (poco) solo la classe regina perchè la mattina il letto è d'obbligo fino alle 13, ma ti dirò che l'unico pilota italiano (tra quelli di grido) che ho in simpatia attualmente e che eventualmente ingaggerei in una ipotetica squadra KAWASAKI TEAM BRUSAPORCO sarebbe andrea dovizioso.. in coppia con randy de puniet.


    :) beh buon finesettima

    RispondiElimina